I pneumatici ricostruiti per autocarro – RTS
Quando l’autocarro o il proprio veicolo da lavoro necessita di gomme nuove, può non essere necessario dover ricorrere alla loro sostituzione. Le officine Fratelli Micheli ti permettono di usufruire del servizio di ricostruzione pneumatici, ottenendo prestazioni di alta qualità, risparmio e un occhio di riguardo sull’impatto ambientale.
I pneumatici ricostruiti per autocarro – RTS di Fratelli Micheli sono gomme altamente performanti, come appena uscite dalla fabbrica. Il processo di ricostruzione prevede l’asportazione del vecchio battistrada e la sua sostituzione con del nuovo materiale, senza dover intervenire sulla struttura portante della gomma, molto più resistente e con un ciclo di vita molto più lungo del battistrada. Con questo metodo, i pneumatici possono essere riscostruiti fino a tre volte, con notevoli vantaggi in termini economici.
Il processo di ricostruzione del battistrada delle officine Fratelli Micheli è inoltre rispettoso dell’ambiente, poiché viene utilizzato solo materiale ricavato da altri pneumatici usati. Tutti i copertoni ricostruiti nelle officine di Terni e Narni riportano il marchio di garanzia europeo.